sabato 8 marzo 2008

Se quando vai all'Ikea impazzisci nella ricerca disperata di un posto per l'auto, Silvio Berlusconi monta per te un parcheggio a 7 piani in puro legno svedese proprio davanti all'entrata, e quando te ne vai lo smonta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se stai passando un sabato noioso perché sei influenzato, fuori piove, in Tv non c'è niente, Silvio Berlusconi viene a casa tua e fa un numero circense strappando con una sola mano insieme i quattro volumi dell'elenco telefonico di Los Angeles.

Anonimo ha detto...

Se la domenica pomeriggio sei da solo in un internet pub in una città di merda, lontano da casa, Silvio Berlusconi ti saluta discretamente con la manina da un tavolo lontano e ti fa servire un'altra birra.

Anonimo ha detto...

Se per motivi di lavoro sei lontano da casa da dieci giorni in una città in cui si mangia talmente male che il tuo viso è diventato color verdognolo, Silvio Berlusconi fa partire con il suo aereo privato la migliore squadra di catering d'assalto, che fa irruzione nella tua stanza d'albergo facendosi strada a colpi di aragosta alla catalana e dentice in salsa di salmoriglio.

Anonimo ha detto...

Se la pagella di tuo figlio ti fa inorridire, niente paura! Ci penserà Silvio Berlusconi a strapparla sotto il naso del Preside e a farla sostituire con la sua molto, ma molto migliore.
(gu)