venerdì 29 febbraio 2008

Se devi prendere un aereo, Silvio Berlusconi garantisce per te e ti fa passare subito i controlli sicurezza, risparmiandoti la scocciatura di togliere e rimettere via chiavi, cinta, spicci, telefonini, bustine sigillate col bagnoschiuma etc.
(anonimo)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando ti capita di trovarti in bagno e di accorgerti troppo tardi che è finita la carta igienica, Silvio Berlusconi viene a portartela, togliendoti subito dall'imbarazzo.

Anonimo ha detto...

ma pensate di far ridere?

Anonimo ha detto...

All'anonimo che ci chiede se pensiamo di far ridere rispondiamo che chi vuole ridere lo fa e chi non vuole va bene uguale!
Per tua informazione sappi poi che gli autori di questo blog hanno idee politiche che spaziano dal centrodestra al centrosinistra.
;-)

Anonimo ha detto...

Grazie dell'informazione...perchè di questa par condicio non me n'ero accorto...
Sono anni oramai che si fanno battute su Berlusconi, tutte uguali tra l'altro...facevano ridere...

Anonimo ha detto...

Par condicio?? Ma ti pare che questo sia un blog anche lontanamente politico? Bah...
Berlusconi (che piaccia o no) è l'unico vero personaggio della politica italiana, gli altri sono solo macchiette. Berlusconi riderebbe leggendo questo blog, le macchiette si offenderebbero. Ecco perché questo blog è dedicato a Berlusconi, che piaccia o no.

Anonimo ha detto...

Ho detto par condicio pensando fosse appropriato visto che parlavi di idee politiche che spaziano (dove poi)...non mi pare un termine così fuori dal mondo.
In ogni caso, continuate a tergiversare sulla cosa. Dite che spaziate (ma il blog è dedicato a Berlusconi) e si parla solo di Berlusconi (quando poi il sito si chiama Berlusconi ti pensa). Maddai.

Anonimo ha detto...

Dicono che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Questo non è un blog politico (non te ne sei ancora accorto) e il fatto che gli autori abbiano idee politiche diverse sta a significare semplicemente che chi è di centrodx può tranquillamente autoironizzare sul proprio leader e chi è di centrosx può ironizzare sul leader avversario in modo educato, rispettoso ed intelligente.
D'altra parte c'è pure qualche simpatizzante di centrosx che ha scritto che questo blog è stato fatto apposta per fare pubblicità a BErlusconi, quindi anche tra le visioni ottuse vi è perfetta par condicio.

Anonimo ha detto...

Non hai capito una cippa, se avessi letto bene il mio intervento.