giovedì 28 febbraio 2008

In quelle domeniche mattina in cui fa freddo, piove e non hai nessuna voglia di muovere il culo, arriva Silvio Berlusconi con paletta e bustina e ci pensa lui a portarti a spasso il cane.
(anonimo)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se tuo figlio, già in prima elementare, deve portare libri scolastici per un peso di oltre venti kg, arriva Silvio Berlusconi e se li carica in spalla fino a scuola, camminando sulle ginocchia per non incutere soggezione agli altri scolari.

Anonimo ha detto...

Quando parti per le vacanze e dopo trecento chilometri di autostrada non sei sicuro di aver chiuso il gas, telefoni a Silvio Berlusconi e passa subito a controllare.

Anonimo ha detto...

Quando parti per le vacanze e le piante hanno bisogno di essere innaffiate ci pensa Silvio Berlusconi a farlo al posto tuo.

Anonimo ha detto...

Quando parti per le vacanze e la badante di tua nonna torna in Polonia arriva Silvio Berlusconi e si mette a guardare i programmi di Giurato e Giletti insieme a lei.

Anonimo ha detto...

Quando parti per le vacanze e ti muore un parente, ma tu sei a pesca alle Maldive, ci pensa Silvio Berlusconi ad andare al funerale al posto tuo.