In auto dimentichi la cintura, scordi l'auricolare e non hai il bluetooth, confondi un attimo i limiti di velocità e non rammenti troppo bene qual è il limite di velocità? Silvio Berlusconi ti comprende e porta a 50 i punti della patente.
(usagi)
venerdì 28 marzo 2008
giovedì 20 marzo 2008
martedì 18 marzo 2008
lunedì 17 marzo 2008
Hai provato per ore a cercare un low cost per andare in una capitale europea nel ponte del 25 aprile, senza riuscire a trovare nulla? Silvio Berlusconi ti organizza un viaggio ad Amsterdam sul suo Boeing 737 BBJ personalizzato arredato da Versace che parte dall'aereoporto più vicino a casa tua.
(anonimo)
Se nell'appartamento sopra la tua camera da letto sono da poco arrivati dieci studenti Erasmus amanti dell'hard rock satanista che fanno casino fino alle quattro del mattino, ci pensa Silvio Berlusconi ad ammonirli severamente bussando al loro campanello e a chiamare i vigili urbani, senza che tu debba nemmeno scendere dal letto.
(anonimo)
Quando ti piombano all'improvviso ospiti a cena e tu sei troppo stanco per preparare da mangiare per tutti, Silvio Berlusconi arriva di nascosto con una padella, un grembiule, presine da forno e tutti gli ingredienti necessari per ammannirti una sublime creazione culinaria di sua invenzione lasciando però a te il merito della squisita cena.
sabato 15 marzo 2008
Se stai cercando disperatamente di dimagrire ma ti manca la forza di volontà, Silvio Berlusconi nottetempo viene a casa tua e appiccica sullo specchio accanto all'armadio una foto di un lottatore di sumo in formato naturale, sostituisce tutti i tuoi vestiti taglia 48 con una 36 e per precauzione mette il lucchetto al barattolo della nutella, non si sa mai.
Ci sono momenti in cui ti senti depresso, sei terribilmente giù di morale, ti guardi intorno e quello che vedi non ti piace, hai un disperato bisogno di vedere le cose in modo diverso, in questi momenti Silvio Berlusconi è accanto a te, ti prende la mano, ti dà una pacca sulla spalla e ti passa le lenti a contatto.
Se sei costantemente, cronicamente, irrimediabilmente in ritardo, Silvio Berlusconi ti procura un'enorme sveglia da appendere al collo con tre suonerie differenti:" drin, sei in ritardo", "driiin, sei moolto in ritardo", "driiiiiin sei irrecuperabile, inventati una scusa plausibile e tornatene a casa".
Il cane ti ha masticato la cravatta proprio il giorno del tuo più importante colloquio di lavoro e tu non ne hai altre se non quella della tua prima comunione, ma arriva Silvio Berlusconi con un'enorme valigia piena di "regimental" di seta pura dai vari colori e tu non hai che l'imbarazzo della scelta.
venerdì 14 marzo 2008
Se il tuo lavoro ti piace a tal punto che fai almeno 1 ora al giorno (festivi compresi) di straordinario, porti avanti il lavoro arretrato dei colleghi, ti offri sempre volontario quando ci sono dei turni massacranti e nel tempo libero organizzi i corsi di formazione aziendali, Silvio Berlusconi ti loda ma ti iscrive al Gruppo Stacanovisti Anonimi prima che tu cada a terra svenuto.
martedì 11 marzo 2008
Se sei alla ricerca di un posto sicuro dove mettere i tuoi risparmi, ma nessuna soluzione ti fa dormire sonni tranquilli, Silvio Berlusconi ti regala un "silviodanaio", il leader dei salvadanai, l'unico con un tasso di interesse altissimo e che ti sorride mentre mangia i tuoi soldi.
La primavera è alle porte e il pensiero della prova costume per l'estate già inizia ad assillare pesantemente la tua mente? Non preoccuparti, Silvio Berlusconi farà arrivare l'estate con 4 mesi di ritardo così avrai tutto il tempo di rimetterti in forma e smaltire quella ciccia in eccesso che ti turba le notti.
lunedì 10 marzo 2008
Se per motivi di lavoro sei lontano da casa da 10 giorni in una città in cui si mangia talmente male che il tuo viso è diventato color verdognolo, Silvio Berlusconi fa partire con il suo aereo privato la migliore squadra di catering d'assalto, che fa irruzione nella tua stanza d'albergo facendosi strada a colpi di aragosta alla catalana e dentice in salsa di salmoriglio.
(anonimo)
sabato 8 marzo 2008
Se sei stufo di andartene in giro col solito Pandino scassato dove d'inverno ci geli e d'estate ci bolli, Silvio Berlusconi ti porta un'auto talmente all' avanguardia che se c' è una bella giornata di sole, schiacciando un bottone diventa cabrio, se comincia a piovere schiacciando un altro bottone... smette.
(anonimo - alba)
Se per te pagare le bollette della luce, nonostante tu faccia salti mortali con doppio avvitamento carpiato per arrivare alla fine del mese con lo stipendio che prendi, è diventata una cosa impossibile, Silvio Berlusconi arriverà a casa tua con un bel set di candele che oltretutto creano anche un'atmosfera romantica.
venerdì 7 marzo 2008
mercoledì 5 marzo 2008
martedì 4 marzo 2008
Se sei arrabbiata perché secondo te la "festa della donna" è solo una pausa durante i 364 giorni di "festa dell'uomo", Silvio Berlusconi l'8 marzo terrà un comizio sul valore storico e sul significato più profondo di questa ricorrenza tanto che ti verrà da piangere e da offrirgli un grosso mazzo di mimose.
Se sei una di quelle donne che la sera va a letto con i bigodini, la crema verde all'argilla appiccicosa sulla faccia, pigiamone felpato e calzini di lana, tanto che tuo marito teme che ci sia un invasione di alieni ogni notte, Silvio Berlusconi si trasforma in uno zelante estetista ed ogni sera ti fa messa in piega, ceretta, peeling, massaggio all'olio caldo e pedicure e ti trasforma in una bomba sexy.
E' arrivata la primavera e lo stress si fa sentire come non mai: hai appena messo i panni da lavare nell'ascensore, la spesa nella doccia, il gatto nel cassetto, la biancheria stirata nella cuccia del cane e il telecomando nel freezer, ma arriva Silvio Berlusconi e ti fa un massaggio shiatsu di due ore, che quando ti riprendi sei perfino ringiovanita di dieci anni.
lunedì 3 marzo 2008
Se ti sei faticosamente costruito una casetta, abusivamente, in una zona incontaminata, in riva al mare, vicino ad opere d'arte d'incommensurabile valore ed hai paura di vedertela buttare giù, Silvio Berlusconi arriverà con una squadra di decoratori ed architetti e, con la bustina di carta in testa, lavorerà come un matto finché non l'avrà trasformata in un monumento di interesse nazionale.
Ora che hai concluso l'università non hai nessuna voglia di iniziare ad alzarti tutte le mattine alle 7 per andare a guadagnare pochi euro stando 8 ore chiuso in un triste ufficio pieno di colleghi insopportabili? Non temere, Silvio Berlusconi lavorerà anche per te facendoti fare pure una carriera brillante e molto remunerativa.