Se sei una convinta sostenitrice della Lega Nord, ma le camicie verdi proprio non ti vanno giù, Silvio Berlusconi convince Bossi a cambiarne il colore scegliendo di volta in volta quello più in linea con le ultime tendenze della moda milanese.
venerdì 29 febbraio 2008
Ti ricordi quella mattina di settembre in cui tutti stavamo andando giù di testa perche Condoleeza Rice, pallidissima, aveva annunciato a reti unificate che un asteroide di 14 Km di diametro stava raggiungendo il pianeta Terra? Bene, Silvio Berlusconi non perse il suo tradizionale ottimismo: convocò immediatamente una colazione di lavoro ad Arcore con Dio, con Vladimir Putin come osservatore, e in men che non si dica ottenne un accordo che salvò il nostro amato pianeta. Se ci fai caso, da allora nel cielo di notte non si vede piu la luna.
(anonimo)
Se hai un bel brufolo maturo sulla schiena, ma non ci arrivi per schiacciarlo, Silvio Berlusconi ti manda a casa una troupe di Mediaset con il dottor Fabrizio Trecca, che te lo schiaccia facendo vedere poi la scena al rallentatore durante il talk show medico"Vivere Meglio" in onda alla mattina su Rete 4.
(anonimo-alby)
Se un giorno all'aeroporto per sbaglio entri nel bagno delle donne che inizialmente è vuoto, ma poi si affolla proprio mentre stai facendo le tue cose e ti vergogni come un cane ad uscire dal tuo box, Silvio Berlusconi scambia le etichette sulle porte dei bagni, entra in quello dove sei tu, fa uscire tutte le signore regalando loro una rosa per mitigare il loro imbarazzo e poi ti fa uscire vittorioso, ma solo dopo averti lavato le mani.
(anonimo-alby)
Se vuoi gonfiare la piscina di plastica di tua figlia ed a un certo punto il tuo viso ha assunto una fantastica sfumatura indaco, non rischiare l'iperventilazione, prendi fiato ed aspetta un attimo, Silvio Berlusconi arriva in tuo soccorso e si offre di soffiare nella valvolina per te. (anonimo-alba)
giovedì 28 febbraio 2008
E' la prima volta che esci con questo ragazzo, sei comprensibilmente nervosa ma per una serie di sfortunati eventi arrivi in ritardo, inciampi, ti si smaglia una calza, ti sbucci un ginocchio, ti si rompe il tacco della scarpa e ti spezzi un'unghia... quando stai già per abbandonarti alla disperazione arriva Silvio Berlusconi che prende il ragazzo sottobraccio e gli attacca un bottone tremendo raccontandogli della sua infanzia mentre tu hai il tempo di rimetterti in sesto.
Quando sei a casa da solo e hai voglia di berti un paio di birre in compagnia non hai nemmeno bisogno di chiamare, subito arriva Silvio Berlusconi che ti bussa alla porta con un frigobox pieno di bottiglie di ottima birra belga. E quando proprio non può venire ti manda Michela Vittoria Brambilla senza mutande.
(anonimo)
mercoledì 27 febbraio 2008
martedì 26 febbraio 2008
Può capitare che la sera tutto ciò che il palinsesto offre sia: la ruota della fortuna, tre metri sopra il cielo, scusa ma ti chiamo amore e il festival di sanremo... ma non ti scoraggiare, Silvio Berlusconi arriva subito in tuo soccorso con una tessera illimitata di Blockbuster con tanto di consegna a domicilio (popcorn compresi).
lunedì 25 febbraio 2008
Essendo a conoscenza della tua nausea profonda per il festival di Sanremo, Silvio Berlusconi riesce a farti realizzare dalla Rai un palinsesto personalizzato, così da evitarti uno shock se per sbaglio schiacci il tasto di Rai 1 sul telecomando proprio mentre i cantanti in concorso si stanno esibendo.
Se ricevi una email del capo a cui vorresti rispondere facendo volare computer, scrivania, sedia e soprammobili vari da un capo all'altro del corridoio, Silvio Berlusconi ti appare tipo miraggio sul mobile che hai di fronte, con una musichetta celestiale in sottofondo, sorridendoti e ricordandoti che, dopotutto, sei solo un sottoposto. E come d'incanto ti fa rilassare.
(ndr)
Quando Silvio Berlusconi depenalizza un reato lo fa per te, nel caso tu decida di darti alla criminalità.
(andrea)
Se tuo figlio è un neodiplomato alla ricerca del 1° impiego, Silvio Berlusconi chiede a Prodi di farlo entrare nel Consiglio di amministrazione di qualche ente pubblico. Non deve sapere nulla di particolare, basta che sia presente quando viene chiamato e dica un paio di cazzate, 10.000 Euro mensili più le spese.
domenica 24 febbraio 2008
sabato 23 febbraio 2008
venerdì 22 febbraio 2008
giovedì 21 febbraio 2008
mercoledì 20 febbraio 2008
martedì 19 febbraio 2008
Silvio scrive ogni giorno pensieri carini su di te, ma non te li consegna per timidezza. (luca)
Durante i compiti in classe Silvio sa sempre la risposta giusta. E te la suggerisce. (luca)