venerdì 29 febbraio 2008

Se il tuo morale è tanto giù da portarti sull'orlo del precipizio, Silvio Berlusconi ti racconta una delle sue irresistibili barzellette così ti butti di sotto col sorriso sulle labbra.
(gu-alby)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ridete pure, ma è stato proprio Silvio Berlusconi a farmi conoscere la mia adorata Elisabetta. Se chiedete a Silvio, magari vi presenta la sorella o un'amica bona. (Flavio Briatore).

Anonimo ha detto...

se mentre passeggi nel parco pesti una cacca di cane berlusconi si offre di togliertela con un rametto

Anonimo ha detto...

Se devi sposarti, Silvio Berlusconi si offre di farti da testimone di nozze e pagare il ricevimento per i tuoi duecentocinquanta invitati.

Anonimo ha detto...

Se devi sposarti, Silvio Berlusconi si presenta insieme a Mariano Apicella e ti canta una struggente avemaria di Schubert, facendoti fare un figurone della madonna con tutti i parenti.

Anonimo ha detto...

Se leggendo questo blog ti viene talmente da ridere che rischi di strozzarti, Silvio Berlusconi si avvicina con discrezione e ti dà un paio di colpetti sulla schiena consolandoti finché non ti è passato.

Anonimo ha detto...

ti ricordi quella mattina di settembre in cui tutti stavamo andando giu di testa perche Condolezza Rice, pallidissima, aveva annunciato a reti unificate che un asteroide di 14 Km di diametro stava raggiungendo il pianeta terra? Bene, Silvio Berlusconi non perse il suo tradizionale ottimismo: convoco' immediatamente una colazione di lavoro ad Arcore con Dio, con Vladimir Putin come osservatore, e in men que non si dica ottenne un accordo che salvo' il nostro amato pianeta. Se ci fate caso, da allora nel cielo di notte non si vede piu la luna.

Anonimo ha detto...

hai voglia di farti una pippa ? Niente paura, Silvio Berlusconi ti regala una splendida velina sexy che ti farà una poppa!

Anonimo ha detto...

E' FINITO IL VACCINO,GLI ITALIANI SOFFRONO,NON HANNO PIU UN'EURO PER COMPRARLO RIVINCE LUI UN'ALTRA VOLTA,QUESTA VOLTA PERO' HA PROMESSO CHE NON FARA PIU MIRACOLI,HA FINITO I BONUS