venerdì 29 febbraio 2008

Quando ti capita di trovarti in bagno e di accorgerti troppo tardi che è finita la carta igienica, Silvio Berlusconi viene a portarti 10 rotoli di quella bella morbida, profumata e coi fiorellini stampati, togliendoti subito dall'imbarazzo e regalandoti momenti di piacere.
(anonimo-alby)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se sei un Berlusconiano di ferro e questo blog ti infastidisce perché lo trovi cretino, Silvio Berlusconi manda subito una squadra di assaltatori a far saltare in aria il server.

Anonimo ha detto...

E se sei un cretino, basti a te stesso

Anonimo ha detto...

Se ti senti depresso leggendo il tuo estratto conto ancora in rosso Silvio Berlusconi telefona alla tua Banca e ti fa spedire un nuovo estratto conto che ti lascerà esterrefatto!

Anonimo ha detto...

Invece Prodi cosa ha fatto per noi popolo italiano?? Dai, vediamo i pregi dell'ennesimo governo di MERDA della sinistra.

Anonimo ha detto...

Ultimo anonimo ricordiamo anche a te che gli autori di questo blog hanno idee politiche che spaziano dal centrodx al centrosx, infatti il nostro intento è anche quello di sdrammatizzare la politica italiana. Chi ti scrive questo commento ad es. vota per Berlusconi, quindi ridiamoci un po' su senza toni estremistici!

Anonimo ha detto...

Sdrammatizzate con quelli a cui Prodi ora fà fare la fame!